Kettlebell

Kettlebell

Scopri una nuova formula di allenamento, che ti porterà a ottenere una tonificazione ad alto impatto e a ritmo di musica. È adatto a tutti, senza distinzione di età o sesso, e permette di far lavorare diversi distretti muscolari, con intensità variabile. Rimettiti in forma divertendoti!

  • insegnanti qualificati
  • migliora la coordinazione motoria
  • migliora l’apparato cardio-circolatorio
  • brucia i grassi
  • tonifica tutto il corpo
  • migliora l’eleganza dei movimenti
  • divertiti conoscendo nuove persone

Prenota subito una delle nostre lezioni di RaggFit e allenati divertendoti!

RaggFit

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Step

Step

Allenamento di tipo aerobico che viene eseguito mediante l’utilizzo di una pedana, detta appunto “step”. È un ottimo allenamento per ridurre il peso corporeo, migliorare la resistenza dell’apparato cardio-circolatorio e potenziare diversi gruppi muscolari, regalando anche armonia nei movimenti.

  • migliora l’apparato cardio-circolatorio
  • migliora la coordinazione motoria
  • brucia i grassi e fa perdere peso
  • migliora la deambulazione
  • migliora l’equilibrio
  • scarica lo stress
  • divertiti con tanti amici

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Jumping

Jumping

È un allenamento divertente, che si effettua usando i tappeti elastici, eseguendo salti e movimenti particolari, sempre nella massima sicurezza. Ci si allena saltando sui tappeti a ritmo di musica, secondo ritmi variabili a seconda del tipo di allenamento. È adatto a tutti, a prescindere da sesso ed età.

  • lavoro concentrato su gambe, glutei e addome
  • scolpisci le gambe e appiattisci l’addome
  • massimizzazione delle calorie bruciate
  • migliora il metabolismo
  • migliora la coordinazione motoria
  • tanto divertimento

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Grit Cardio

Grit Cardio

È un allenamento estremamente avvincente, basato su alta frequenza e una durata di 30 minuti. È l’ideale per rimettersi in forma, migliorare rapidamente la propria condizione fisica e sviluppare resistenza alla fatica. È adatto a tutti e permette di bruciare grassi con molta efficienza.

  • miglioramento resistenza cardio-vascolare
  • miglioramento di forza e velocità
  • massimizzazione delle calorie bruciate
  • migliora il metabolismo
  • lavoro aerobico per tutto il corpo
  • tanto divertimento

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Fitboxe

Fitboxe

È una metodologia di allenamento che impatta su tutta la forma fisica generale, che utilizza un approccio mutuato dal pugilato e dalla kick boxing. È spesso accompagnata da basi musicali e non è uno sport da combattimento. Vengono utilizzati degli appositi sacchi.

  • miglioramento della coordinazione motoria
  • scolpisci tutto il tuo corpo
  • miglioramento dell’equilibrio
  • aumento della resistenza allo sforzo
  • miglioramento dell’elasticità
  • liberati dallo stress
  • divertiti con nuovi amici

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Pump

Pump

Disciplina basata sull’esecuzione di esercizi con pesi e bilanciere. È un allenamento che incide in particolar modo su fasce muscolari di tipo lento o resistente, che porta a un aumento della massa muscolare e a un miglioramento della forza massimale e resistente.

  • aumento di forza massimale
  • aumento di forza resistente
  • aumento della massa muscolare
  • tonificazione generale del corpo
  • progressività dei carichi di lavoro
  • liberati dallo stress
  • scolpisci e definisci il tuo corpo

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Spinning

Spinning

È un’attività aerobica/anaerobica di gruppo, che prevede l’utilizzo di speciali cyclette. Viene praticato sotto la guida di un istruttore esperto, con frequenze di pedalata variabili. Oltre a un ritmo cardio-circolatorio alto, lo Spinning permette di lavorare su resistenza, forza delle gambe e tono muscolare della parte inferiore del corpo. L’attività viene svolta con musica.

  • miglioramento della resistenza allo sforzo prolungato
  • riduzione del peso (associato a una dieta corretta)
  • tonificazione di gambe, glutei e “core”
  • progressività dei carichi di lavoro
  • alta intensità cardio-circolatoria
  • liberati dallo stress
  • scolpisci e definisci la parte inferiore del corpo

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Cross Training

Cross training

Il Cross training è la disciplina perfetta quando si parla di rimettersi in forma e scolpire il proprio corpo. Tutto quanto! È un allenamento funzionale accessibile a chiunque, che si basa sul miglioramento di diverse caratteristiche in una singola sessione di lavoro.

  • miglioramento di forza, potenza, velocità, resistenza
  • riduzione del peso (associato a una dieta corretta)
  • miglioramento della flessibilità
  • progressività dei carichi di lavoro
  • alta intensità cardio-circolatoria
  • liberati dallo stress
  • scolpisci e definisci tutto il tuo corpo

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GAG

GAG

Acronimo di “Gambe – Addome – Glutei”, il GAG è un programma specifico studiato per scolpire e tonificare i relativi distretti muscolari. È un vero e proprio allenamento mirato per modellare la parte inferiore del corpo e il “core”, motivo per cui viene preferito anche da chi pratica sport quali corsa, calcio e simili.

  • alto consumo calorico
  • dimagrimento (associandolo a una dieta corretta)
  • scolpisci gambe, glutei e addome
  • migliora la coordinazione motoria
  • accelera il metabolismo
  • scarica lo stress

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