Norme per l’accesso

Caro socio/a,

lo staff di 4 Fitness è felice di avvisarti che a partire da lunedì 1 giugno la nostra amata palestra potrà riaprire i battenti con pieni orari.
So che questo periodo di clausura ha turbato tutti: chi ha perso un caro… chi ha perso il lavoro…

Noi non pensiamo di colmare questi vuoti, ma speriamo di farti tornare a una quotidianità più serena. Per questo la nostra famiglia, da lunedì alle 7:00, sarà in sede ad attenderti per ricominciare insieme a vivere!

Che cosa c’è di meglio che trovare amici che ti aiutano a fare ciò che ti piace di più: ALLENARTI IN ALLEGRIA?

Dovremo, però, tutti seguire delle regole che ci permetteranno di preservare la nostra salute nel rispetto di chi ci circonda.
Noi ci stiamo impegnando al fine di sanificare gli ambienti secondo le normative igienico-sanitarie, ma dovrai aiutarci anche tu, seguendo con attenzione le indicazioni spiegate di seguito.

LINEE GUIDA PER L’ACCESSO

  1. Salire le scale mantenendo la distanza di sicurezza di almeno 1 mt da eventuali altri utenti.
  2. Utilizzo dell’ascensore una persona alla volta.
  3. Sarà necessario misurare la temperatura corporea subito all’ingresso della struttura (l’accesso non sarà quindi consentito a coloro che avranno una temperatura superiore ai 37,5 gradi centigradi).
  4. Sanificare le mani con il gel non appena entrati e prima di uscire, ma anche prima e dopo ogni allenamento (e il più spesso possibile).
  5. Utilizzare la mascherina personale (e possibilmente anche i guanti) per ogni spostamento all’interno dei locali.
  6. Durante l’allenamento non dovete usare la mascherina, ma la distanza di sicurezza deve essere almeno di 2 metri.
  7. Mantenere la distanza di 2 metri durante l’esercizio fisico e 1 metro durante gli spostamenti (sarà  a disposizione una segnaletica orizzontale per indicare i percorsi).
  8. Cambiare tassativamente le scarpe da passeggio (che verranno riposte negli armadietti, all’interno di custodie personali) con scarpe pulite, atte solo all’allenamento indoor.
  9. Sanificare con gli appositi prodotti certificati messi a disposizione da 4 Fitness ogni oggetto appena dopo l’utilizzo (attrezzi, armadietti, docce, servizi igienici, panche spogliatoi).
  10. Non sarà possibile alternarsi nell’utilizzo degli attrezzi, utilizzare in modo promiscuo borracce, asciugamani, armadietti…).
  11. Sarà necessaria la prenotazione del proprio allenamento: tramite una semplice sistema predisposto su questo sito (questo il link per prenotare la sala pesi, questo invece per prenotare i corsi), è possibile prenotare quotidianamente il proprio spazio per 1 ora e 30 minuti in sala pesi (capienza massima 30 persone).
    La stessa applicazione permetterà la prenotazione dei corsi (con un minimo di 4 e un massimo di 12 partecipanti).
    In caso di mancata partecipazione, sei pregato di dare disdetta sempre tramite l’applicazione (così da dare la possibilità ad altri di sfruttare lo spazio rimasto a disposizione).

Certa del fatto che tu capisca che questo decalogo è stato stilato per preservare l’integrità e la salute di tutti e nel rispetto di tutti, ti chiediamo di seguirlo in modo minuzioso.. e tutto tornerà presto alla normalità!

Grazie per l’attenzione, ti aspettiamo lunedì!

Sonia e tutto lo staff di 4 Fitness